Avviso - Iscrizione Servizio Scuolabus a.s. 2024/2025

domanda entro il 2 settembre

19 agosto 2024

Avviso - Iscrizione Servizio Scuolabus a.s. 2024/2025

Si rende noto che a partire dal 19 agosto 2024 al 03 settembre 2024, sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico per l’ A.S. 2024/2025.

lI Comune organizza per tutta la durata dell’anno scolastico il trasporto degli alunni della Scuola Primaria (Elementare) e della Scuola Secondaria di primo grado (Media).

Il servizio per l’anno scolastico 2024/2025 verrà effettuato per tutto il periodo di funzionamento delle scuole tenendo conto dei calendari scolastici adottati dai Consigli d’Istituto delle singole scuole.

Il modulo d’iscrizione è disponibile presso il sito: www.comune.carbognano.vt.it.

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, per posta elettronica certificata all’indirizzo pec istituzionale comune.carbognano@pec.it o per pota elettronica all’indirizzo protocollo@comune.carbognano.vt.it entro e non oltre le ore 14:00 di martedì 3 settembre 2024.

In caso di richieste, trasmesse nel periodo indicato, che superino i posti disponibili si procederà a redigere opportuna graduatoria.

Le domande presentate oltre il termine indicato nell'avviso pubblico potranno essere accolte soltanto in presenza di posti disponibili.

Si ricorda inoltre che, al momento dell’iscrizione, gli utenti dovranno regolarizzare, se non ancora effettuati, i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti: l’accoglimento della richiesta d’iscrizione è subordinata al completo pagamento delle rette relative al servizio degli anni precedenti.

domanda (odt)
domanda (pdf)