Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico

Nell'ambito delle iniziative volte alla tutela dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico, il Distretto Socio Sanitario VT4, che comprende i Comuni di Vetralla (capofila), Barbarano romano, Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano, Villa San Giovanni in Tuscia, pubblica il presente avviso in attuazione a quanto previsto dalla Legge Regionale n. 7 del 22 ottobre 2018 e dal Regolamento Regionale n. 1 del 15 gennaio 2019 e successive modifiche, che interviene con misure di sostegno economico in favore delle famiglie con minori nello spettro autistico che sostengono spese per trattamenti di cui agli articoli 2 e 3 del Regolamento n. 1/2019 e ad integrazione del piano individualizzato del minore.

Data di pubblicazione:
11 Agosto 2021