Centro estivo per minori 3 - 11 anni

Data:
21 Giugno 2021

Centro estivo

Anche quest’anno è intenzione dell’Amministrazione organizzare un Centro Estivo in favore dei minori da 3 a 11 anni, residenti nel Comune di Carbognano.
Le attività del Centro Estivo si svolgeranno presso la palestra del plesso scolastico di Carbognano nel mese di Luglio p.v. e potranno essere organizzate in turni settimanali (dal lunedì al venerdì) oppure bisettimanali.

Per organizzare al meglio il Centro Estivo si rende necessario conoscere preventivamente il numero dei bambini interessati.

In base alle adesioni potrà essere prevista una compartecipazione settimanale.

Resta inteso che dovranno essere rispettate le ultime linee guida Nazionali e Regionali in merito alla pandemia da COVID-19.

Chiunque ha intenzione di partecipare dovrà far pervenire il modello di preiscrizione entro il 25 Giugno 2021 da compilarsi a cura di un genitore/tutore all’Ufficio Demografici e Sociali-Piazza Castello 21- Carbognano.

Referente Sig.ra Daniela Serafini – Tel 0761.614000

Giovedi 24 Giugno 2021